top of page
  • gpasse01

"Questo è Bravo , senti a me" ....e così nel 2022 arriva GPASSE' LATIN

Abbiamo iniziato in due, un pò per gioco, un pò per sfida...come ci siamo sempre detti. Nonostante i vari lockdown, gli eventi bloccati, i workshop cancellati, siamo andati avanti Passè dopo Passè, senza mai perdere l'entusiasmo e la voglia di Provarci.

Nel nostro "difficile" percorso di workshop formativi in giro per l'italia abbiamo conosciuto Tantissimi di Voi, che con passione, impegno, diligenza , ed entusiasmo hanno voluto apprendere, provare e portare avanti questa nostra idea.

Era settembre 2021 quando al workshop di modulo 1 e 2 a Roma, abbiamo avuto Mattia Diamantini come nostro ospite. Cercato e trovato da Gil che dice a Giulia " questo ragazzo ha fatto dei corsi GLP academy , è ballerino, fa latino americano, insegna pure zumba , è bravo, senti a me".

Mattia partecipa silenziosamente al workshop , mettendo in mostra la sue evidenti doti e sopratutto la sua umiltà. Pochi giorni dopo inserisce GPassè nella sua scuola di Danza, a Fano, prima una volta a settimana , poi due. Arriva Bibione Beach Fitness , Mattia è sul palco GPassè con Giulia e Gil , e qualche settimana dopo a Rimini Wellness. Giulia e Gil a ottobre vanno a Fano, nella sua scuola di Danza , dove Mattia organizza una masterclass aperta a tutti e un workshop per futuri GPAssè Addicted. Mattia a Dicembre e a Roma come insegnate GPassè per l'evento di Natale organizzato di Gil Lopes.

Nel frattempo Giulia e Gil pensano a nuovi stili da aggiungere al format, dopo Modern, Musical e Tools...

Il pensiero va a Mattia , lo stile nasce da solo , LATIN.

Dopo due settimana il logo è pronto, Mattia scrive i contenuti tecnici, manda video a Giulia e Gil, prova qualche lezione con le sue allieve, i contenuti vengono approvati, le dispense sono pronte, il sito viene aggiornato con il nuovo stile qualche piccolo aggiustamento e GPASSE' LATIN è pronto.

E ora non vediamo l'ora di farvelo provare, sicuri che il successo è GARANTITO!

La metodologia GPASSE' si incontra con i balli latino americani , con un' entusiasmante fusione di ritmi e di stili dal cha cha al Jive passando per la Rumba il Paso Doble la Baciata e tanto altro ancora, e insomma impossibile da SPIEGARE, bisogna solo PROVARE!


GPASSE' LATIN è già PARTITO, il primo appuntamento sarà il 5/6 febbraio 2022 in provincia di TREVISO, con masterclass e workshop formativo, presso il centro FAST FIT.

In primavera GPASSE' LATIN arriverà nella capitale , e tante altri appuntamenti che troverai sempre aggiornati sul nostro sito www.gpasse.com



Insomma speriamo di averti incuriosito almeno un pò, se sei già un #gpasseaddicted sappi che c'è un nuovissimo stile da inserire nelle tue classi, se non sei ancora entrato nel mondo gpassè ....beh , non perdere questa occasione!


"La passione, L'impegno, La Costanza ripagano sempre, Grazie a Mattia per aver sposato il nostro progetto , l'umiltà è la base di ogni VERA grandezza"


303 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page