
Il 5 giugno 2021, presso di centro sportivo Athlon di Roma si è concluso il primo workshop formativo di GPassè. Un intera giornata teorico pratica dove Giulia e Gil hanno fatto conoscere il loro nuovo progetto, spiegando la struttura le caratteristiche e le potenzialità del Format.
Teoria la mattina, masterclass ed esercitazioni pratiche il pomeriggio per un weekend a tutto BALLO.
13 ragazzi, provenienti da mondo del Fitness e della Danza con umiltà e voglia di mettersi in gioco hanno deciso di avvicinarsi a questa nuova dimensione di allenamento.
GPassè non è solo coreografia, ma una vera preparazione fisica che inizia con un WarmUp di Barre, passando per i Techincal Steps, elementi tecnici che saranno usati in coreografia, proseguendo con la parte di Mobility Section, sequenza di mobilità attiva integrati ad esercizi di Yoga e Pilates per concludere con la parte coreografica... Il vero e proprio Show della lezione.
Un gioco che inizia a prendere forma, che da la possibilità a tutti di allenarsi ballando.
Dopo il successo della prima data GPassè Workshop torna a settembre.
Sabato 11 e domenica 12 settembre 2021.
Sabato 11 GPassè modulo uno, struttura e studio del Format, Stile modern.
Domenica 12 GPassè modulo 2, livello 2.0 di barre e mobility, Stile Musical e Tools.
Oltre a Giulia e Gil, terrà il workshop del 12 settembre Marco Virgili, ballerino e coreografo, insegnante delle prestigiosa scuola BDC di Tokio.
Se anche tu vuoi portare nel tuo centro un nuovo concept di musicale, o inserire nelle strutture dove collabori la nostra novità, non aspettare altro Tempo...
Unisciti a noi... Perché chi non Balla non sa Cosa Succede!
Per info gpasse01@gmail.com

Comments