top of page
  • gpasse01

Vuoi Ballare? Con GPASSE' PUOI! Te lo spiegano Giulia e Gil

Aggiornamento: 17 feb 2021


Ci Siamo Ritrovati dopo anni uniti dalla passione per lo sport , per la musica, per la ginnastica, per la danza. Abbiamo cercato, in un periodo di difficoltà come quello che stiamo vivendo da mesi, di creare la nostra "oppurtunità". Per gioco e per sfida è nato GPassè, un nuovo format di lezione creato con l'idea di permettere a tutti di Ballare...allenandosi. Una fusione di tecniche e di discipline, dalla barre allo yoga al pilates alla danza, GPassè è una lezione dinamica e coinvolgente, adatta a tutti e a tutti i livelli di fitness.

Abbiamo fatto incontrare i nostri mondi, e mettendo insieme le nostre idee abbiamo creato una lezione guidata e standardizzata, pronta all'uso del cliente , che vuole allenarsi ballando, o del futuro trainer GPassè, che vuole coinvolgere i propri allievi con una nuova disciplina che abbraccia il mondo del fitness musicale, della danza e delle discipiline olistiche.

Con GPassè migliorarai la tua postura e il tuo portamento, grazie alla tecnica della sbarra, farai un lavoro aerobico e cardiovascolare per tutta la fase centrale di technical step, che ti permetterà di tonificare e bruciare calorie...ma con il sorriso, migliorerai la tua flessibilità e la tua mobilita articolare, con le sequenze di Mobility Section che integrano i principi del pilates e dello Yoga, e sopratutto ti SENTIRAI un vero BALLERINO, nei passi e nello spirito, grazie alla coreografie GPASSE' sempre nuove, dinamiche ,divertenti e coinvolgenti...come se fossi ad ogni lezione sul PALCO DEL TUO SHOW! Ti abbiamo convinto? Prenota la tua Classe Online e inizia a ballare con Noi!

Giulia & Gil







37 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page