top of page
  • gpasse01

Ciao sono Gil Lopes, e credo nei SOGNI!

Aggiornamento: 13 mar 2021

Ciao, Sono Gil Lopes e ho sempre creduto nei sogni! Mi impegno ogni giorno per realizzarli o comunque mi impegno per continuare a sognare!


Il mio sogno nel cassetto?

Da piccolo sognavo sempre di viaggiare, volevo capire , conoscere, scoprire cose nuove, poi il mio lavoro e la mia vita, prima da atleta poi da presenter , mi hanno portato a viaggiare a dei ritmi impressionanti e ..da grande ho iniziato a capire che a volte i sogni più belli, sono quelli più vicino a noi. “ Volare” è bellissimo , ma a volte serve rimanere sulla terra ferma ed osservare quello che abbiamo vicino, quello che magari non abbiamo mai avuto il tempo di conoscere.

Maturando ho capito che il mio sogno nel cassetto era quello di superarmi ogni giorno, in tutte le sfide della vita, dalle gare alle competizioni, alle lezioni, alle convention. Il mio sogno è quello di andare sempre Oltre. Penso sempre a come potermi “realizzare” , penso sempre a mille cose contemporaneamente, anche di notte, infatti non dormo da anni!


In fondo in fondo al cassetto?

Il desiderio di Ballare! Sono stato atleta di aerobica competitiva, ma sognavo i palchi di Brodway, invidiavo i più grandi show man. Da quando ho iniziato la mia carriera da istruttore e da presenter ho sempre cercato di portare nelle mie classi un pizzico di spettacolarità, mi piace lo show, il pubblico, l’adrenalina dell’ esibizione, perchè ho sempre sognato essere sul palco con l’occhio di bue puntato su di me , proprio come Fred Astaire. Lo guardavo e sognavo, perché mi sento cosi, un timido egocentrico, che vuole sempre stupire ed essere stupito.

Non ho mai avuto modo di ballare , ma non ho mai smesso di pensarci!


E Poi…Arriva GPassè..

E Poi arriva GPassè, per gioco. Un mio pensiero condiviso con Giulia, davanti ad un gelato Limone fragola e pistacchio…meno di un anno fa. GPassè nasce dal mio sogno, far conoscere la danza al mondo del fitness, e trasmettere alle persone la positività e la bellezza del ballo. Non avevo le conoscenze tecniche di danza per creare un format che potesse unire la danza al fitness, ho chiesto l’aiuto di Giulia e lei nella sua testa aveva “quasi” tutto scritto. Giocando con le nostre iniziali abbiamo deciso in meno di un minuto il nome della nostra nuova avventura. Da quel giorno ci siamo messi in ballo …e abbiamo provato in ogni momento, anche solo nel pensiero. Cosi è Nato GPassè, un nuovo concetto di fitness e danza, una fusione di Barre Mobility e Technical Step, una lezione dinamica allenante e divertente che ti fa Sentire Ballerino, come se fossi ogni volta sul palco del tuo Spettacolo!


Non Farò mai il ballerino, ma ora Non riesco più a smettere di BALLARE, Il mio SOGNO si è AVVERATO!






"Esistere è Cambiare, Cambiare è Maturare, Maturare è continuare a credere in se stessi...e nei propri SOGNI"





165 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page