top of page
  • gpasse01

G come GPassè...G come Giugno

Proprio il mese di Giugno dello scorso anno abbiamo provato per la prima volta la classe di GPassè, ed ora ci staimo preparando per tutte le nostre attività del prossimo mese.


Dopo un anno particolare, di attese e chiusure, SABATO 5 GIUGNO A ROMA, presso il centro sportivo Athlon di Roma, arriva il primo workshop teorico-pratico di GPassè, per appassionati o istruttori che hanno la curiosità di studiare e conoscere il Format.

Analizzaremo la struttura della lezione, lo studio dei passi tecnici e la costruzione coreografica stile Gpassè.

Ultimi posti a disposizione!! per info e iscrizioni : https://www.gpasse.com/activities


SEI INTERESSATO AL WORKSHOP ma preferiresti fare la formazione Online ? Scrivici su gpasse01@gmail.com e cercheremo di Accontentarti!

Con estermo piacere faremo parte anche di un tour di formazione Online, con i grandi nomi del fitness internazionale, DOMENICA 6 GIUGNO infatti, terremo un WORSHOP ONLINE per il Messico, In italiano e Spagnolo, due ore e mezza di teoria e pratica per iniziare a conoscere e praticare GPassè.



Domenica 20 Giugno invece , saremo a Torino nella bellissima cornice della Reggia Di Venaria. Un grande piacere far parte di Green Fitness, questo progetto capitanato da Lorenzo Maresca, e Street Workout Italia. Saremo insieme a Nicola Pasino, protagonista indiscusso di GPassè per una bellissima lezione Danzante dedicata al nostro amico Simone Massaro.

La prima classe di GPassè è stata proprio con le tue cuffie Simone...


Solo 50 Posti disponibili , prenotazioni al link: https://bit.ly/3vg5utC


Ovviamente....

  • CONTINUANO LE NOSTRE ATTIVITA' ONLINE SU COREO CHANNEL, la piattaforma perfetta per Istruttori e Appassionati di Fitness Musicale, dove potrai trovare lezioni complete e contenuti didattici di GPassè Aerodance e Step. Iscriviti qui I PRIMI 7 GIORNI DI PROVA SONO GRATIS: https://www.athlonroma.it/tv/coreo/

  • E' Arrivata la nuovissima GPASSE' COLLECTION, guarda tutti prodotti GPassè perfetti per la danza e per il fitness su : https://www.gpasse.com/shop

GPassè ...Chi Non Balla non sa cosa succede





46 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page